HOME REGOLAMENTO CONSULTAZIONE INSERIMENTO CONTATTI
 

Regolamento

albonazionaleinvestigatori.it

L'albonazionaleinvestigatori.it una iniziativa senza fini di lucro ed un progetto interamente autofinanziato dall'associazione Leonardo Intelligence a supporto della categoria degli investigatori privati per la lotta all'abusivismo e per la tutela di tutti quegli utenti che intendono rivolgersi a questo mondo professionale.

L'albonazionaleinvestigatori.it è autonomo, autoregolamentato ed indipendente.

 
Informazioni
Contattaci per sapere come essere inserito nell'albonazionaleinvestigatori.it.

CONTATTI >

Gli Scopi

L'albonazionaleinvestigatori.it ha lo scopo di referenziare tutti i Titolari di licenza regolarmente autorizzati dalla Prefettura competente per il buon nome della categoria.

L'albonazionaleinvestigatori.it ha lìobbiettivo primario di combatte l'abusivismo che ha profondamente danneggiato il settore investigativo e della sicurezza portando sfiducia negli utenti e screditando l'intera categoria.

I Titolari - Obblighi - Iserimento nel sito

I Titolari che decidono di aderire all'albonazionaleinvestigatori.it ne approvano gli obbiettivi e gli scopi contribuendo al buon nome della categoria.

L'iserimento dei Titolari di licenza nell'albonazionaleinvestigatori.it è subordinata alla verifica di tutta la documentazione comprovante la titolarità dell'agenzia e del suo titolare. L'interessato dovrà produrre tutta la documentazione che verrà richiesta senza esclusioni o mancanze.

Ogni richiesta di inserimento verrà analizzata e studiata nel dettaglio contattando, se necessario, le Prefetture di competenza. L'ammissione o il rigetto delle richieste di inserimento è ad unico giudizio del Comitato Direttivo della Leonardo Intelligence ed è insindacabile.

L'inserimento nell'albonazionaleinvestigatori.it ha validità fin tanto che si è in regola con l'adesione all'associazione Leonardo Intelligence.

L'inserimento nell'albonazionaleinvestigatori.it si compone dei riferimenti dell'agenzia. Il numero dei dati pubblicati e le nomenclature possono subire variazioni a seconda delle necessità di gestione del sito albonazionaleinvestigatori.it.

Cancellazione di un'agenzia inserita.

All'atto dell'iserimento dell'agenzia nell'albonazionaleinvestigatori.it vengono respinte tutte le richieste che risultano essere incomplete o che non si allineano agli standard dell'albonazionaleinvestigatori.it.

Possono essere cancellati dall'albonazionaleinvestigatori.it tutti i titolari che:
1) non risultano piu' autorizzati dalla Prefettura competente
2) sono stati sanzionati dalla Prefettura competente
3) non rinnovano l'iscrizione all'associazione Leonardo Intelligence nei tempi previsti
4) risultano irraggiungibili
5) risultano non aver adempiuto agli obblighi di aggiornamento previsti dal DM 269/2010
6) risultano non aver regolarizzato i propri collaboratori
7) sopravvengono segnalazioni da clienti insoddisfati e che lamentano gravi mancanze
8) risultano non raggiungere li standard dell'albonazionaleinvestigatori.it
9) non comunicano le variazioni della propria agenzia

La cancellazione dell'agenzia inserita è ad unico giudizio del Comitato Direttivo della Leonardo Intelligence ed è insindacabile.

Diritti degli Utenti e consultazione

L'albonazionaleinvestigatori.it è online ed è di libera consultazione per chiunque voglia consultarlo per scopi informativi e non commerciali.

Tramite il sito albonazionaleinvestigatori.it l'utente puo' verificare se un Titolare di Agenzia e/o l'istituto è regolarmente inserito nell'albonazionaleinvestigatori.it.

Il Comitato Direttivo dell'albonazionaleinvestigatori.it verifica l'esattezza dei dati riportati al momento dell'inserimento per ogni agenzia/Titolare iserito, l'albonazionaleinvestigatori.it non puo' quindi essere ritenuto responsabile, in alcun caso, per dati non corrispondenti, volontariamente omessi dalla struttura investigativa e/o falsi per perseguire intenti fraudolenti a danno dell'utenza e/o dell'albonazionaleinvestigatori.it.

Ogni anomalia rilevata dall'utenza ed inerente a gli inseriti nell'albonazionaleinvestigatori.it può essere segnalata al Comitato Direttivo della Leonardo Intelligence tramite l'email info@albonazionaleinvestigatori.it che accerterà tempestivamente le segnalazioni pervenute e sanzionaera', se necessario, i propri iscritti con con la cancellazione dall'albonazionaleinvestigatori.itl o, nei casi più gravi, con l'esclusione dall'associazione Leonardo Intelligence.

Gli utenti che decidono di consultare l'albonazionaleinvestigatori.it lo fanno avendo compreso che l'albonazionaleinvestigatori.it è una iniziativa dell'associazione Leonardo intelligence senza scopo di lucro che lavora per la qualificazione della categoria. L'associazione Leonardo Intelligence ed il sito albonazionaleinvestigatori.it non possono quindi essere ritenuti responsabili, civilmente e/o penalmente, in alcun modo dell'operato delle agenzie inserite nell'albonazionaleinvestigatori.it che agiscono liberamente nel proprio ambito decisionale senza alcuna forma diretta o indiretta con l'albonazionaleinvestigatori.it.

Il presente regolamento puo' essere integrato e/o modificato in qualsiasi momento dal Comitato Direttivo della Leonardo Intelligence senza alcun preavviso e senza alcuna comunicazione preventiva. Continuando a consultare il sito si accetta implicitamente il seguente Regolamento in tutte le sue parti.

 
 
(cc) 2020 diritti riservati Leonardo Intelligence. Privacy Policy SEGUICI SU