HOME REGOLAMENTO ELENCO VADEMECUM DIRETTIVO CONTATTI
 

Comitato Direttivo

Il Comitato Direttivo ALBONAZIONALEINVESTIGATORI.IT gestisce tutte le attività legate all'albonazionaleinvestigatori.it e nel dettaglio:
- delibera sull'inserimento di una nuova angezia;
- delibera sulla cancellazione di agenzie già inserite;
- delibera sulla gestione del sito internet;
- delibera sul regolamento dell'albonazionaleinvestigatori.it;
- delibera su i contenuti del sito albonazionaleinvestigatori.it;
- risponde alle domande degli utenti del sito albonazionaleinvestigatori.it.

 

 

Informazioni

Contattaci per sapere di più su
albonazionaleinvestigatori.it.

CONTATTI >



Vice Presidente Comitato Albo



Domenico Parisi



Titolare di licenze esperto in indagini difensive, informatica forense applicata anche per dispositivi mobili, esperto in audio e video analisi ( AMPED5), cinematica applicata. Specializzato in indagini preventive in ambito fiannaziario, bancario e assicurativo .

Segretario Comitato Albo



Dott. Enrico Attinà



Isp.Sup. della Polizia di Stato con 12 anni di esperienza in reparti operativi, P.G.presso Procura di Vicenza con mansioni di Vice Procuratore Onorario. Laureato in Scienze dell'Investigazione all'Univ. dell'Aquila. Già Docente per l'aggiornamento professionale della Polizia di Stato. Oggi Titolare di Agenzia Investigativa.
 

Nascita del progetto albo

Il progetto albo nasce tanti anni fa con l'intento di iscrivere per area geografica i titolari e quindi avere una mappa di coloro che erano autorizzati su tutto il territorio nazionale.

Il progetto albo si prefiggeva l'obiettivo anche di inserire all'interno di questo elenco, che ci teniamo a sottolineare di iniziativa totalmente autonoma della leonardo intelligence, tutti coloro che avevano i parametri autorizzatori in regola e aggiornati per aiutare l'utente con una piccola certezza in più nel rivolgersi con fiducia al nostro settore.

La credibilita' e la forza dell'albonazionaleinvestigatori.it e' nelle agenzie associate alla Leonardo intelligence e che vogliono distinguersi per qualita' ed accettano con passione ed entusiasmo gli obiettivi e gli scopi dell'albo a beneficio e buon nome di tutta la categoria.